Il match Brasile-Argentina, valido per la finale della Copa America 2021, si gioca alle ore 2 italiane nello stadio Maracanã di Rio nella notte tra sabato 10 luglio e domenica 11 luglio. La nazionale di Tite ha sconfitto 1-0 il Perù in semifinale con la rete di Paquetà mentre Messi e compagni hanno vinto ai calci di rigore contro la Colombia.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Italia-Inghilterra? Agli azzurri è destinato un grande cetriolo"

Le probabili formazioni di Brasile-Argentina finale Copa America 2021

BRASILE (4-3-3): Ederson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Renan Lodi; Paquetá, Casemiro, Fred; Everton, Neymar, Richarlison.

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, L. Martinez, N. Gonzalez.

Dove vedere Brasile-Argentina finale Copa America 2021, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Brasile-Argentina sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A.  Gli abbonati alla pay tv potranno seguire la sfida di Rio de Janeiro anche in streaming gratis in streaming su Sky Go, piattaforma disponibile su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La sfida sarà trasmessa anche in streaming a pagamento su Eleven SportsLiveNow al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il retroscena di Bargiggia: "Che lite tra De Laurentiis e Marotta"

💬 Commenti