Serie A

Zaniolo, la sua vita privata scatena i social: a rischio il suo rinnovo con la Roma?

Prima le voci sulla sua ex, poi le immagini del suo Capodanno a torso nudo con la madre: Zaniolo è diventato un caso per la società giallorossa

Barbara Ribaudo
02.01.2021 11:43

Nicolò Zaniolo (Ph. Twitter)

Era stato considerato uno degli incedibili, adesso però la Roma potrebbe ripensarci: Nicolò Zaniolo è diventato negli ultimi giorni uno degli argomenti più chiacchierati del web, e le vicende della sua vita privata sono ormai all'ordine del giorno. Dalla notizia della sua ex fidanzata Sara, che ha annunciato la sua imminente gravidanza, alla sua nuova fiamma, la modella Madalina Ghenea, passata un pò in secondo piano date le accuse lanciate da colei che sarà la futura madre del suo bambino.

Tante le frasi dette e non dette, e dopo le dichiarazioni della zia di Sara Scaperrotta rilasciate a Giornalettismo, sui social si scatenano i commenti da parte dei tifosi della Roma. Nel frattempo, però, il giovane giocatore giallorosso, che si è sempre detto legato alla sua famiglia, ha festeggiato il Capodanno in compagnia della madre, cimentandosi in un ballo a torso nudo le cui immagini hanno già fatto il giro del web. La sua vita privata è sempre più al centro dell'attenzione e in casa Roma si pensa a questa sua eccessiva esposizione mediatica che, in qualche modo, sta lasciando un segno importante sul suo curriculum.

Sicuramente l'amore per la città e per il suo club non sono da mettere in discussione, date anche le ultime dichiarazioni rilasciate da Zaniolo in una recente intervista, ma le sue "zaniolate", così come le ha definite Il Corriere dello Sport, potrebbero influire sulle scelte future della società.

Commenti

Dove vedere conferenza stampa Conte, streaming gratis e diretta tv Rai alle ore 21.55? 15 Gennaio
Atalanta, Papu Gomez sempre più isolato: ma acquistarlo non sarà semplice