Primo gol di Pedro in Serie A (Ph. Twitter)

Dove vedere Roma-Parma, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 15 all' Olimpico la Roma di Paulo Fonseca ospiterà il Parma di Fabio Liverani, il match è valido per l' 8.a giornata del campionato di Serie A.

I giallorossi sono terzi con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) in compagnia del Napoli e sono reduci da due vittorie consecutive in campionato contro Fiorentina (2-0) e Genoa (1-3). La squadra di Fonseca é alla ricerca del terzo successo consevutivo in Serie A, ma non sarà facile contro il Parma di Liverani. I ducali hanno raccolto 6 punti (1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte) in 7 giornate e vengono da due pareggi consecutivi contro Inter (2-2) e Fiorentina (0-0).

Roma-Parma sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello di Pinerolo, coaudiuvato dai signori Baccini e M. Robilotta, mentre il quarto uomo sarà Camplone. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni  eTolfo.

Le probabili formazioni di Roma-Parma

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All: Fonseca.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Inglese, Gervinho. All: Liverani.

Dove vedere Roma-Parma, diretta TV e streaming

Dove vedere Roma-Parma in TV e streaming. Il match Roma-Parma, valido per l' 8.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Supercoppa Italiana, scelta la data e la sede di Juventus-Napoli

💬 Commenti