Serie A

Napoli-Atalanta, alla fine del primo tempo è 4-0 per gli azzurri

Al San Paolo doppietta di Lozano, gol di Politano e la prima rete in maglia azzurra di Osimhen, castigano la Dea durante il primo tempo

Giovanna Ivana Marcellino
17.10.2020 15:25


Primo tempo ricco di emozioni per in Napoli di Gattuso, che, già nei primi 45' castigano una Atalanta di Gasperini spesso e volentieri distratta ed imprecisa.

Una vera e propria carambola di reti, infatti il Napoli chiude  il primo tempo per 4-0. Il match si mette subito bene per la squadra del tecnico calabrese.

Dopo un reiterato pressing ed una costruzione di azioni impeccabili da parte degli azzurri, sblocca il risultato dopo 22 minuti con Hirving Lozano, la cui doppietta non tarda arrivare dopo solo 2 minuti. La rete di Politano arriva dopo un'altra azione azzurra ed è 3-0 per il Napoli. Al 43′ gli azzurri portano a casa il quarto gol, a segno Victor Osimhen, che concretizza la sua prima rete in maglia azzurra.

La squadra partenopea controlla la partita e tutti i reparti contribuiscono e funzionano quasi alla perfezione, poca Atalanta che proprio non riesce ad affacciarsi nell'area avversaria e, le poche volete che lo fa, non risulta per niente incidente.

E' 4-0 al San Paolo per il Napoli alla fine del primo tempo.

Commenti

DAZN, ecco come ottenere un mese di visione gratuita
Everton, Ancelotti ferma Klopp e il Liverpool con un pareggio. Finisce 2-2 a Goodison Park