Diego Lopez, Brescia (ph. Twitter)

 

 

Le parole di Diego Lopez sul primo rigore: "Nel momento in cui uno guarda le immagini...sono saltati tutti e due, c'è stato l'errore dell'arbitro. Nel momento in cui si dà il rigore c'è anche il VAR, ci stiamo giocando una salvezza, stiamo cercando di rimetterci in gioco. Era importante vincere, ma questo episodio ha cambiato la partita. Nel momento in cui prendi gol perdi le sicurezze".

Sui giovani: "Mi piacciono i ragazzi giovani che lavorano e che mettono tanto entusiasmo. Torregrossa tornava dopo tanto tempo, ma ha fatto il suo e si è impegnato tanto".

Sulle sensazioni che si respirano nello spogliatoio: "Noi crediamo nel lavoro, l'umore è normale che non sia dei migliori. I ragazzi volevano i tre punti. Abbiamo mostrato in campo la nostra voglia di vincere. Non abbiamo vinto, ma non bisogna lasciarsi andare. Dobbiamo continuare a lavorare per poter continuare a crescere".

Sull’ennesimo calo l’allenatore ha risposto cosi: "La squadra ha continuato a giocare, ha fatto azioni importanti. Il Genoa ha giocato, non potevamo giocare solo di noi. Hanno giocatori importanti. Penso sia merito anche loro".

Infine una battuta su Balotelli:"Non parlo di Mario Balotelli. Parlo di chi c'è, di chi non c'è non parlo".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Nicola: “Contento del punto. Abbiamo ritrovato la mentalità necessaria per la salvezza”

💬 Commenti