Barcellona-Real Madrid streaming gratis (ph. Twitter)

Questa sera alle ore 20 (le 22 locali) al King Fahd International Stadium di Ryad (Arabia Saudita) si disputerà il match Barcellona-Real Madrid, valevole per la prima semifinale della Supercoppa spagnola: la vincente della sfida, affronterà in finale domenica 16 gennaio, la vincente della seconda semifinale che sarà in programma domani sera tra Atletico Madrid-Athletic Bilbao.

Ricordiamo che il formato della manifestazione iberica prevede che a giocarsi la coppa siamo le due finaliste della Coppa del Re 2020/2021 (Barcellona e Athletic Bilbao) e le prime due classificate della Liga 2020/2021 (Atletico Madrid e Real Madrid).

Barcellona-Real Madrid, probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Araujo, Jordi Alba; Nico Gonzalez, Busquets, Gavi; Dembélé, L. de Jong, Jutglà. All. Xaxi

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

Dove vedere Barcellona-Real Madrid in tv e streaming

Il Classico tra Blaugrana e Blancos sarà visibile in diretta e in chiaro su NOVE (canale 9 del digitale terrestre e 149 del decoder Sky) e in streaming gratis sul sito e sulla app di Discovery+.

Supercoppa di Spagna 2017, Real Madrid-Barcellona 3-1: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, rinnovo Romagnoli: parti ancora distanti, il difensore non accetta le nuove condizioni

💬 Commenti