Una gaffe sui social che è costata cara a Filippo Magnini. La foto postata dal nuotatore, nel giro di pochi minuti, ha sollevato l'ira dei suoi followers, tanto da costringere lo stesso a bloccare i commenti e a rimuovere quanto aveva pubblicato.

Festa per l'Inter, Filippo Magnini e la foto incriminata in piazza Duomo

La vicenda è accaduta ieri pomeriggio. Magnini, tifoso interista, si è ritrovato in mezzo ai 10mila presenti in piazza Duomo per festeggiare la vittoria dello scudetto da parte della squadra nerazzurra. In quel momento, preso dall'entusiasmo, ha deciso di pubblicare una foto che lo ritraeva proprio nel luogo del misfatto, senza pensare alle conseguenze che ne sarebbero scaturite. Ed infatti, i commenti che sono arrivati sotto l'immagine non sono stati per nulla positivi. Tante le critiche, soprattutto per gli assembramenti vietati in tempi di pandemia. 

Non credo sia un vanto, vista la situazione sanitaria in cui siamo”, ha risposto un suo fan alla sua foto. Così, Filippo Magnini per evitare il peggio è stato costretto a bloccare i commenti prima di riabilitarli in serata, spiegando che non era andato in piazza a festeggiare ma che stava rientrando a casa ed era passato proprio da quelle parti quando è scoppiata la festa dei tifosi.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma, Pau Lopez si opera alla spalla: stagione finita per il portiere

💬 Commenti