Gian Piero Ventura (Social)
Serie A

Derby di Torino, Ventura provoca la Juventus: "Col VAR ne avremmo vinto più di uno"

L'ex tecnico granata, Gian Piero Ventura, lancia una provocazione alla Juventus ricordando i derby giocati durante i suoi anni a Torino.

Barbara Ribaudo
01.10.2021 12:29

Gian Piero Ventura provoca la Juventus. In vista del derby di Torino in programma sabato alle 18, il tecnico ricorda le sfide giocate contro i bianconeri durante i suoi anni alla guida dei granata.

Ventura, che provocazione alla Juventus: le sue parole sul derby di Torino

Intervistato da Toro News, l'allenatore - che in carriera ha vinto proprio un derby contro la Juventus - ha detto: "Quando parlo di Derby di Torino mi vengono in mente sempre quei cinque o sei confronti con la Juventus che con il VAR avremmo portato probabilmente a casa. Ho sempre il rammarico di quello che sarebbe potuto accadere e purtroppo non è stato, non essendoci al tempo ancora il VAR”.

LEGGI ANCHE: Commisso lancia un nuovo attacco: "Calcio falsato dagli aspetti finanziari. Tante società piene di debiti non vengono penalizzate"

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Lazio-Lokomotiv Mosca, sfottò nei confronti di Zaniolo: il popolo biancoceleste ancora euforico per la vittoria nel derby