Sconcerti fonte zazoom.it
Serie A

Sconcerti sulla lotta scudetto: "Favorite Juventus, Napoli e Roma. Non inserisco l'Inter perchè..."

Il giornalista Mario Sconcerti a "Calciomercato.com" si è espresso in maniera netta sulle sue favorite per lo scudetto

Gaetano Masiello
05.07.2021 11:49

 

Lotta Scudetto, Mario Sconcerti ha le idee chiare. Con Euro 2020 giunto alle semifinali e con la finale in programma il prossimo 11 luglio a “Wembley” alle ore 21, si inizia a pensare alla prossima stagione con una lotta scudetto pronta a riscrivere nuove pagine nella nostra Serie A. Il giornalista Mario Sconcerti su "Calciomercato.com" ha espresso la sua opinione sulle favorite per lo scudetto nella prossima stagione.

 

LEGGI ANCHE: Massimo Mauro sulla lotta scudetto: "La Juventus è più forte dell'Inter. Cristiano Ronaldo? Meglio che vada via"

 

Mario Sconcerti, ecco le sue favorite al titolo di Campione d'Italia

Mario Sconcerti ha le idee molto chiare su chi siano le favorite per lo scudetto nella Serie A 2021-2022: “Provando a dare un giudizio adesso che iniziano i ritiri vedo tre squadre davanti a tutte le altre in Serie A: sono Juve, Napoli e Roma. La Juve perché era la più forte anche l'anno scorso, buttata via da un centrocampo incompatibile ma facilmente migliorabile. Il Napoli perché non ha bisogno di niente e può ricominciare da Osimhen. La Roma perché è migliore del suo settimo posto, aveva solo bisogno di un carattere che Mourinho le darà in abbondanza, mentre Xhaka porterà un equilibrio più coerente con il calcio del tecnico e avrà poi anche Zaniolo. Non inserisco l'Inter dopo la partenza di Conte e quella prossima di Hakimi”. 

Commenti

Dove vedere e quando esce La Casa di Carta 5, streaming gratis puntate e serie tv completa Netflix
Calciomercato Milan, il Real Madrid prova a strappare un terzino ai rossoneri: Ancelotti lo vuole ad ogni costo