Massimo Mauro (ph Social)
Serie A

Massimo Mauro sulla lotta scudetto: "La Juventus è più forte dell'Inter. Cristiano Ronaldo? Meglio che vada via"

L'ex calciatore dei bianconeri in un'intervista per la "Gazzetta dello Sport" ha parlato della prossima stagione e del futuro di Cristiano Ronaldo

Gaetano Masiello
02.07.2021 13:00

 

Massimo Mauro, ecco il suo parere sulla corsa scudetto della prossima stagione. Euro 2020 non è ancora terminato (la finale è in programma il prossimo 11 luglio), ma già si è proiettati verso la stagione 2021-2022. Infatti in merito alla prossima stagione l'ex calciatore della Juventus, Massimo Mauro, nel corso di un'intervista per “La Gazzetta dello Sport” ha espresso la propria opinione in modo particolare sulla corsa scudetto soffermandosi anche sul futuro di Cristiano Ronaldo.

 

LEGGI ANCHE: Juventus, parla Cherubini: "Sarà un mercato di opportunità. Ronaldo? Lo aspettiamo ma..."

 

Massimo Mauro, le sue parole sulla lotta scudetto e sul futuro di Ronaldo

Massimo Mauro, ecco il suo pensiero sulla stagione 2021-2022: “Lotta scudetto? La Juventus è già la più forte perché la proprietà può programmare un aumento di capitale da 400 milioni. John Elkann sa quale valore abbia la Juve”. Infine Massimo Mauro dice la sua sul futuro di Cristiano Ronaldo: "Se terrei Ronaldo e Dybala? Ronaldo no, è troppo costoso. Chiaro che non può essere considerato un fastidio, come in certi momenti è sembrato essere per Sarri, però è evidente come sia necessario adeguare la squadra, quando c'è lui in rosa. Per me dopo tre anni con Cristiano è giusto cambiare".

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Cobolli Gigli sentenzia: "Ora Andrea Agnelli avrà meno poteri. Indebitamento? Colpa sua non del Covid"