Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha convocato per martedì 28 aprile una conference call con i medici delle squadre di Serie C (Ph. Twitter)

 

L'attesa è finita per il Foggia e il Bisceglie. Oggi le due squadre pugliesi torneranno nel calcio professionistico per la gioia dei propri tifosi. La Serie C aspetta le due squadre dopo un'annata scorsa intensa e passata nel dilettantismo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport tratta proprio il ritorno delle due società in Serie C, e lo fa con le seguenti parole soffermandosi anche sulla combine Picerno-Bitorno del 2019. Match che ha permesso al Foggia di avanazare in classifica davanti al Bitonto, che sarà costretto a rimanere nei dilettanti. Ecco le parole in merito rilasciate dalla Gazzetta:

"Sarà il Consiglio Federale odierno a stabilire chi prenderà il posto in Serie C di Picerno e Bitonto, retrocesse per illecito. Bisceglie e Foggia (che avranno qualche giorno per perfezionare l'iscrizione) aspettano l'ufficialità per festeggiare. Gironi e calendari sono attesi tra domani e giovedì".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Supercoppa, sorteggio Final Four: Virtus contro Sassari

💬 Commenti