Oggi alle ore 15 allo stadio "Alfred Giraud"di Torre Annunziata (campo neutro). sarà in programma il match tra Puteolana-Taranto, valevole per la terza giornata del campionato di Serie D (girone I); i padroni di casa del tecnico Luca De Martino hanno conquistato tre punti, mentre gli ospiti di mister Giuseppe Laterza quattro.

Sono sei i precedenti in casa Puteolana tra le due squadre dove regna un perfetto equilibrio con una vittoria ciascuna e quattro pareggi, di seguito tutte le gare disputate:

Domenica 8 aprile 1990: Campania Puteolana-Taranto 1-1
Sabato 15 aprile 1995: Comprensorio Puteolano-Taranto 1-1
Domenica 8 ottobre 2000: Puteolana-Taranto 2-1
Sabato 23 febbraio 2013: Puteolana-Taranto 0-0
Domenica 20 ottobre 2013: Puteolana-Taranto 2-2
Domenica 21 dicembre 2014: Puteolana-Taranto 0-4

L'arbitro del match sarà Davide Giacometti della sezione di Gubbio (Perugia), coadiuvato dagli assistenti Edoardo Salvatori di Tivoli (Roma) ed Andrea Cecchi di Roma.

Queste le probabili formazioni:

PUTEOLANA (4-4-2): De Lucia; Caiazzo, Monteleone, Pantano, Piacente; Festa, Cavaliere, Hemrick, Landri; Di Caterino, D'Errico.

TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Boccia, Guastamacchia, Rizzo, Caldore; Matute, Marsili; Lagzir, Acquadro, Santarpia; Serafino.

Dove vedere Puteolana-Taranto streaming gratis e diretta tv

Il match tra Puteolana-Taranto (calcio d'inizio ore 15) sarà visibile su Canale 85, emittente che si trova sul digitale terrestre nelle regioni di Basilicata e Puglia (numero 85 del digitale terrestre); per chi vorrà ci sarà anche la possibilità dello streaming (gratuito) sul sito del canale (www.canale85.it) e anche sulla pagina Facebook sempre di Canale 85.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Nuovo Dpcm: si va verso lo stop del calcetto e degli sport amatoriali di contatto

💬 Commenti