Simone Inzaghi (fonte: Facebook)

L'Inter nonostante una buona partita, è uscita sconfitta dal Meazza per mano del Real Madrid (1-0 il finale) con un rete segnata proprio nel finale dall'attaccante brasiliano Rodrygo Goes.

I tifosi nerazzurri però non hanno lesinato molto critiche all'allenatore Simone Inzaghi soprattutto per alcune scelte fatte nel secondo tempo come l'entrata di Vidal, la sostituzione di Lautaro Martinez e l'aver tenuto Dzeko in campo tutti e novanta i minuti, facendolo giocare anche a centrocampo. Insomma dopo il pareggio di domenica pomeriggio sul campo della Sampdoria, questa sconfitta per i nerazzurri non ci voleva e che costringerà subito a rincorrere nel gruppo D.

LEGGI ANCHEChampions League, i risultati: il Milan crolla sotto i colpi del Liverpool, l'Inter cade nel finale col Real. PSG pari a Bruges, spettacolo tra Man City e Lipsia

DI seguito ecco alcuni commenti social su Simone Inzaghi:

"Non capisco per quale motivo Barella vada difeso qualsiasi cosa faccia, stasera ha giocato davvero male ed andava tolto prima".

"Inzaghi ha la politica del accontentamoce.... cambi alla cazzo e fatti con nei tempi sbagliati, la squadra non è da mentalità Champions".

"La sensazione che Inzaghi ancora non ci sta capendo un ca...".

"Inzaghi che cambia Lautaro per tenere in campo Dzeko merita di perdere".

"Spero che Inzaghi ci dia una spiegazione logica ai cambi".

"Inzaghi oggi male nella lettura della partita... Dzeko poca roba e non capisco perché non provare la coppia Lautaro-Correa".

"Caro Inzaghi, hai sbagliato tutte le sostituzioni. Dzeko ha 40 anni, non puoi tenerlo in campo 90' più i 90 che ha fatto domenica!"

"Una cosa Inzaghi la sta confermando: non sa fare i cambi".

"Inzaghi un cambio non lo ha azzeccato manco per sbaglio".

"Se vedi che la squadra soffre mettiti a specchio copriti gli ultimi dieci minuti! Inzaghi!!!"

"Fuori dall'area tecnica sempre, urla e movenze da film horror, di una tristezza infinita".

"Ma zio porco del cane, togli Lauti e metti Correa ogni volta. Cos’è non vedi Lauti prima punta? Caro sei stato te il primo che aveva detto che era in grado di farlo. Allora dai"

"Inzaghi malissimo nei cambi. Lautaro esce troppo presto, Perisic x resistenza fisica è un top inutile toglierlo così presto. Dzeko nn può fare 90', Vidal non è un ricambio utile ad alto livelli."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video, le reazioni social: buona la prima, ma...

💬 Commenti