Ajax-Roma streaming
Europa League

Dove vedere Ajax-Roma, streaming gratis e diretta tv Europa League

Alla "Johan Cruijff Arena" è in programma Ajax-Roma. Ecco come seguirla in tv e streaming

Gaetano Masiello
08.04.2021 17:48

Dove vedere Ajax-Roma, trasferta ad Amsterdam per i giallorossi. Questa sera, alle ore 21, alla "Johan Cruijff Arena" di Amsterdam l' Ajax di Erik ten Hag ospiterà la Roma di Paulo Fonseca, il match è valido per l'andata dei quarti di finale di Europa League.

L'Ajax ha eliminato nei 16.esimi di finale il Lille e agli ottavi lo Young Boys; mentre la Roma ha eliminato il Braga nei 16.esimi e lo Shakhtar Donetsk agli ottavi di finale. Il match di ritorno si disputerà giovedì 15 aprile alle ore 21, allo stadio "Olimpico". La vincente di questo match affronterà in semifinale la vincente di Granada-Manchester United.

 

Le probabili formazioni di Ajax-Roma

AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. All. ten Hag.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko. All. Fonseca.

Dove vedere Ajax-Roma, diretta tv e streaming

Dove vedere Ajax-Roma in TV e streaming. Il match Ajax-Roma, valido per l'andata dei quarti di finale di Europa League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Commenti

Dove vedere concerto Ultimo "Buongiorno vita": streaming gratis, info, data? 22 Aprile in diretta
Coronavirus: il bollettino del 6 aprile sui contagi in Italia