Questa sera, alle ore 21, alla “Bolshaya Sportivnaya Arena” di Tiraspol, i padroni di casa moldavi dello Sheriff ospiteranno l'Inter di Simone Inzaghi, il match è valido per la 4.a giornata del Gruppo D di Champions League.

Lo Sheriff comanda il girone con 6 punti (2 vittoria e 1 sconfitta) in compagnia del Real Madrid e nell'ultimo turno ha perso proprio contro l'Inter a “San Siro” per 3-1. I nerazzurri, invece, hanno 4 punti dopo 3 giornate della fase a gironi di Champions. 

 

LEGGI ANCHE: Inter-Juve, Luca Marelli spiega: "Rigore su Alex Sandro non era da assegnare: ecco perché"

 

Le probabili formazioni di Sheriff-Inter

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; A. Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza. All. Vernydub.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martínez, Dzeko. All. Inzaghi.

 

Dove vedere Sheriff-Inter, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Sheriff-Inter, valevole per la 4.a giornata del Gruppo D di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Vicenza-Monza, LIVE streaming gratis e diretta tv Serie B Sky o DAZN?

💬 Commenti