Il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro l'Inter di Simone Inzaghi. Partita non semplice per la squadra ligure, che farà di tutto per mettere in difficoltà i campioni d'Italia in carica:

"Noi dovremo scendere in campo con la stessa attenzione messa in campo con Milan e Sassuolo,cercando di limitare gli errori e provando a essere più precisi sotto porta. Per provare a invertire il pronostico ci vorrà la miglior Samp: queste partite vanno affrontate al massimo delle proprie potenzialità. I nerazzurri hanno cambiato tanto, in campo e in panchina, ma restano la grande favorita per la vittoria del campionato".

MERCATO - "Per fortuna è finito perché lavorare nell’incertezza non è mai semplice, anche se devo fare i complimenti ai ragazzi che non si sono fatti condizionare dalle tante voci circolate. Ringrazio il presidente e i direttori sportivi perché hanno operato al meglio: cogliendo l’opportunità di andare a prendere un attaccante di primissimo piano come Caputo, che avevo già cercato invano in passato, e giovani di talento ma soprattutto hanno resistito alle richieste per quei calciatori che sembravano destinati a partire"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cristiano Ronaldo subito in gol con il Manchester United (VIDEO)

💬 Commenti