Oramai i tifosi di Inter e Juventus contano le ore che li separano dall'incontro infuocato che vedrà di fronte le due squadre, in programma domenica 17 alle ore 20.45. L'Inter cerca il successo dopo gli ultimi due passi falsi contro Sampdoria e Roma, mentre la Juventus vuole proseguire con la propria striscia di risultati utili consecutivi (ben 3), tentando di recuperare terreno in classifica. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Inter-Juventus streaming e diretta tv. Sotto le probabili formazioni del match: 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Ashley Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Ramsey, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.

 

DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS STREAMING E DIRETTA TV SKY O DAZN?

Il match di Serie A Inter-Juventus, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. Piattaforma che detiene i diritti della Serie A 2020/21. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming, Sky mette a disposizione degli abbonati l'applicazione Sky Go, facilissima da scaricare sul proprio dispositivo smartphone, tablet, pc o notebook. 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, il messaggio di Chiellini a Buffon: "Bello ritrovarci"

💬 Commenti