Ziliani dimentica la Juve: "I club italiani con tanta storia? Milan e Inter"
Serie A

Ziliani dimentica la Juve: "I club italiani con tanta storia? Milan e Inter"

Il giornalista del Fatto Quotidiano ha commentato il video di presentazione di Liverpool-Milan, elogiando i club con la "camiseta"

Davide Roberti
15.09.2021 18:16

Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano e storicamente avverso alla Juventus, ha commentato le sfide di Champions League che si stanno svolgendo in questi giorni. In particolare, riferendosi alla leggendaria partita Milan-Liverpool, ha spiegato che “non c'è da aver paura di Manchester City e PSG, perché in certe sfide conta la tradizione”. Questo il video pubblicato dal Liverpool per evidenziare la grande valenza storica del match di Anfield di stasera: 

 

Two clubs steeped in European history 

Tomorrow, we meet at Anfield for the first time... pic.twitter.com/YRrP29LQqa

— Liverpool FC (@LFC) September 14, 2021

Questo il commento di Paolo Ziliani in merito al video, espresso nel proprio articolo sul Fatto Quotidiano: “Il video con cui il #Liverpool introduce la sfida al #Milan di stasera ha emozionato tutti. Sapete perchè? Perchè si parla di due tra i pochi club con la “camiseta”, con la storia dentro. Con loro Real, Bayern, Ajax, Barça; poi Inter, United, Benfica. Ne ho scritto sul #Fatto.” Tra i club con la storia dentro, però, Ziliani “dimentica” (volontariamente) la Juventus: insomma, il giornalista continua a non far pace con i colori bianconeri.

Dove vedere No Time to Die 007, streaming gratis e diretta tv James Bond Netflix o Amazon Prime?
Antonio Conte, l'Inter è già dimenticata: ecco quanto guadagna a Sky!