Dove vedere Midtjylland-Atalanta, streaming gratis e diretta tv in chiaro Champions League?

Dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Napoli (4-1) in Serie A, l'Atalanta si prepara ad affrontare il Midtjylland nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Midtjylland-Atalanta si prospetta una trasferta complicata per gli uomini di Gasperini che, a differenza dello scorso anno, vorranno partire con il piede giusto nella massima competizione calcistica europea. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Midtjylland-Atalanta, streaming gratis e diretta tv in chiaro Champions League?

 Midtjylland-Atalanta: orario, luogo e precedenti

Il match  Midtjylland-Atalanta, valido per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà allo stadio MCH Arena di Herning, con il fischio d'inizio fissato per le ore 21.00 di Mercoledì 21 Ottobre 2020. Non vi è alcun precedente di Midtjylland-Atalanta, le due squadre infatti si sfideranno per la prima volta nella loro storia. 

Dove vedere Midtjylland-Atalanta, streaming gratis Champions League e diretta tv in chiaro?

La partita Midtjylland-Atalanta verrà trasmessa in diretta tv da Sky, più precisamente da Sky Sport Arena e Sky Sport (numero 253 del satellite). Tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono gustarsi le emozioni di Midtjylland-Atalanta in streaming gratis mediante la piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Un'altra alternativa per guardare Midtjylland-Atalanta è quella di acquistare il ticket del match su Now Tv. Non è disponibile per Midtjylland-Atalanta la diretta tv in chiaro. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Coronavirus: il bollettino di oggi sui contagi in Italia

💬 Commenti