Dove vedere Repubblica Ceca-Danimarca, in palio la semifinale. Oggi pomeriggio, alle ore 18, allo stadio “Olimpico” di Baku, si affronteranno la Repubblica Ceca del C.T Jaroslav Silhavy e la Danimarca del C.T Kasper Hjulmand, il match è valido per i quarti di finale di Euro 2020

Prima di questo quarto di finale, la Repubblica Ceca si è prima qualificata come una delle migliori quattro terze nel Gruppo D alle spalle di Inghilterra e Croazia, e poi agli ottavi ha eliminato l'Olanda vincendo per 0-2. La Danimarca, invece, è arrivata seconda nel Gruppo B alle spalle del Belgio, e poi agli ottavi ha eliminato il Galles vincendo per 0-4. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente di questo match affronterà nei quarti la vincente di Ucraina-Inghilterra, in programma sempre sabato 3 luglio ma alle ore 21.

Repubblica Ceca-Danimarca sarà diretta dall'olandese Björn Kuipers, coaudiuvato dai connazionali Sander van Roekel ed Erwin Zeinstra, mentre il quarto uomo sarà il russo Sergei Karasev. Avar sarà l'olandese Pol van Boekel, mentre gli assistenti Avar saranno l'olandese Kevin Blom e gli italiani Filippo Meli e Massimiliano Irrati.

 

LEGGI ANCHE: Euro 2020 e Coronavirus, la UEFA conferma le sedi delle prossime gare. Burioni (virologo): "Irresponsabili e inaccettabile"

 

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Danimarca

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Barak, Sevcik; Schick. C.T: Silhavy.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Vestergaard, Christensen, Kjaer; Stryger Larsen, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard. C.T: Hjulmand.

 

Dove vedere Repubblica Ceca-Danimarca, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Repubblica Ceca-Danimarca, valevole per i quarti di finale di Euro 2020, sarà trasmesso in diretta su Rai 1. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

La gara sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lazio, Parolo lascia il calcio giocato: l'ex centrocampista biancoceleste ripartirà dal settore giovanile

💬 Commenti