Questa sera alle ore 20.45 allo stadio San Nicola (a porte chiuse) si disputerà il match Bari-Monopoli, valevole per la 25.a giornata del campionato di Serie C (girone C). I pugliesi del neo allenatore Massimo Carrera, dopo il turno di riposo, dovranno cercare di superare il momento negativo dove hanno conquistato un solo punto in tre partite e che li ha visti scivolare al terzo posto, mentre i biancoverdi del tecnico Giuseppe Scienza con i loro 24 punti si trovano in quattordicesima posizione con un margine di sei punti sulla zona playout.

In terra barese si conta solo un precedente risalente alla scorsa stagione quando il 25 settembre 2019 la gara terminò 1-1 con entrambe le reti realizzate su calcio di rigore: Antenucci al 35' e Jefferson al 50'. L'arbitro del match sarà Andrea Colombo della sezione A.I.A. di Como, coadiuvato dagli assistenti Amir Salama della  di Ostia Lido (Roma) e Francesco Valente di Roma, quarto uomo ufficiale Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (Napoli).

Bari-Monopoli, probabili formazioni

BARI (4-2-3-1): Frattali; Ciofani, Perrotta, Minelli, Sarzi-Puttini; De Risio, Bianco; Marras, Maita, D'Ursi; Candellone.  

MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Tazzer, Piccinni, Vassallo, Paolucci, Guiebre; Soleri, Starita.

Dove vedere Bari-Monopoli in tv e streaming

Il match Bari-Monopoli (calcio d’inizio ore ore 20.45) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports (anche sulla pagina You Tube), la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro del “San Nicola” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 254 del decoder) con la telecronaca a cura di Andrea Marinozzi.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Covid, Osimhen importa la variante africana in Campania: la nota della Regione

💬 Commenti