Amichevoli

Inghilterra-Romania: streaming e diretta tv? Dove vedere amichevole

Al Riverside Stadium di Middlesbrough è in programma Inghilterra-Romania: ecco tutte le informazioni su dove vedere l'amichevole

Andrea Riva
06.06.2021 11:00

Inghilterra-Romania streaming

Oggi pomeriggio alle ore 18 al Riverside Stadium di Middlesbrough, si disputerà l'amichevole Inghilterra-Romania con la Nazionale inglese del ct Gareth Soutghate che si sta preparando per Euro 2020 dove farà il debutto domenica 13 giugno contro la Croazia. Nell'ultima gara giocata lo scorso 2 giugno hanno battuto l'Austria per 1-0 con rete di Saka al 56'. La Romania del ct Mirel Radoi invece non ha ottenuto il pass per gli Europei e mercoledì scorso ha perso sorprendentemente in casa contro la Georgia per 2-1.

Sono undici i precedenti tra le due squadre (l'ultimo ad Euro 2000) con il ruolino che recita tre vittorie rumene, due inglesi e sei pareggi; l'arbitro della sfida sarà il portoghese Tiago Martins, coadiuvato dagli assistenti André Campos e Pedro Almeida, Quarto uomo ufficiale Antonio Emanuel Carvalho Nobre.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

Inghilterra-Romania, probabili formazioni

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Coady, Shaw; Bellingham, Rice; Sancho, Mount, Sterling; Calvert-Lewin.

ROMANIA (4-2-3-1): Nita; Sorescu, Chiriches, Nedelcearu, Camora; Stanciu, Marin; Hagi, Cicaldau, Maxim; Keseru.

Dove vedere Inghilterra-Romania in tv e streaming

Al momento l’amichevole Inghilterra-Romania, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle Nazionali, senza dimenticare la diretta scritta sul sito della Uefa.

Euro 2000, Romania-Inghilterra 3-2: gli highlights

 

 

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Pedullà sicuro: "Messias? Scatto forte e pole del Toro. Fissato il vertice"