Dove vedere Juventus-Napoli: streaming gratis e diretta tv Serie A? Ore 18.45
Serie A

Dove vedere Juventus-Napoli, streaming gratis e diretta tv Serie A: inizia il secondo tempo

La Juventus si prepara ad affrontare il Napoli nel recupero della terza giornata di campionato. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Juventus-Napoli, streaming gratis e diretta tv Serie A: inizia il secondo tempo

Alessandro Pallotta
07.04.2021 19:39

Dopo le polemiche scoppiate con il caso McKennie e il pareggio rimediato nel Derby contro il Torino (2-2), la Juventus si prepara ad affrontare il Napoli di Gattuso nel recupero della terza giornata di Serie A. Juventus-Napoli si prospetta un match cruciale per le ambizioni europee di entrambe le compagini: esse infatti sono attualmente al quarto posto a 56 punti, a meno due dall'Atalanta terza (quota 58 punti). In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Juventus-Napoli: probabili formazioni, statistiche e streaming Sky o DAZN?

Juventus-Napoli: orario, luogo, precedenti e formazioni ufficiali del match

Il match Juventus-Napoli, valido per il recupero della terza giornata di Serie A, si giocherà all'Allianz Stadium di Torino a partire dalle ore 18.45 di Mercoledì 7 Aprile 2021. Dal 2015 ad oggi vi sono stati ben 17 precedenti tra le due squadre con i seguenti esiti finali: dieci vittorie Juventus, un pareggio e sei vittorie Napoli. Nell'ultimo precedente giocato all'Allianz Stadium, datato 31 Agosto 2019, Juventus-Napoli terminò con un pirotecnico 4-3 in favore dei bianconeri grazie alla clamorosa autorete di Koulibaly al 92esimo. 

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Napoli: 

Probabile formazione JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Ronaldo. 

Probabile formazione NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli.

Dove vedere Juventus-Napoli, streaming gratis e diretta tv Serie A: inizia il secondo tempo. No telegram, no Rojadirecta, no Youtube

Il match Juventus-Napoli, valido per il recupero del terzo turno della massima competizione calcistica italiana, verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Sky (che per l'ultimo anno ha l'esclusiva di 7/10 di Serie A), più specificatamente su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 e 254 del satellite). Tutti gli abbonati a Sky potranno inoltre vedere Juventus-Napoli in streaming gratis con l'applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. 

Un altro modo per godere delle emozioni di Juventus-Napoli è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per questo match non è disponibile né la diretta tv in chiaro né lo streaming gratis su piattaforme come Telegram, Rojadirecta o Youtube: il match è un'esclusiva di SKY. 

Juventus-Napoli: statistiche e curiosità

Juventus e Napoli sono due squadre che, nelle ultime sette partite, hanno registrato per ben cinque volte il segno over 2.5 (più di due goal totali a partita). Un altro segno che accomuna queste due compagini e che, nelle ultime sette uscite, per almeno 5 volte su 7, hanno ricevuto più di quattro cartellini totali (over 4.5 cartellini). 

  • La squadra di Gattuso ha una tendenza a iniziare bene le partite: per ben 6 volte nelle ultime 7 uscite infatti, i partenopei sono passati per primi in vantaggio.
  • La squadra di Pirlo invece nelle cinque ultime uscite, per ben quattro volte ha subito almeno un goal dalla squadra  avversaria. 

Commenti

Sky Italia, situazione sempre più critica: si dimette l'amministratore delegato Maximo Ibarra
Dove vedere Olimpia Milano-Varese: streaming gratis e diretta tv in chiaro Sportitalia?