Giro di Lombardia 2021 streaming

Dopo l'edizione 2020 che è stata vinta dal danese Fuglsang, il Giro di Lombardia 2021 si corre nella data di sabato 8 ottobre nei 239 km da Como Bergamo. Anche quest'anno i ciclisti si sfideranno in un percorso pieno di salite e con ben 4400 metri di dislivello. Si inizia con la scalata del Ghisallo, poi in rapida successione la Roncola, Berbenno, Dossena e Zambla Alta, Il punto decisivo della classica monumeto sarà il durissimo Passo di Ganda, 9,2 chilometri al 7,3%, a 30 km dal traguardo. Ultimo strappo poi verso Bergamo Alta con pendenze massime del 12% a quattro dal traguardo. 

LEGGI ANCHE: La stampa francese infanga Colbrelli dopo il trionfo alla Parigi-Roubaix: "C'è l’odore nauseabondo del dubbio..."

Giro di Lombardia 2021 i favoriti

Per quanto riguarda gli uomini più attesi della classica italiana gli occhi sono tutti puntati sul campione del mondo Alaphilippe e su Roglic. Attenzione anche a Pogacar, Joao Almeida, EvenepoelCosnefroy, Teuns, Woods, Vingegaard e i gemelli Yates. Le speranze italiane per un buon risultato sono riposte in NibaliMoscon, Bagioli Formolo

LEGGI ANCHE: Lance Armstrong, nuove accuse: "Il più dopato del pianeta, ecco come sfuggiva ai controlli"

Dove vedere Giro di Lombardia 2021, streaming gratis RaiPlay e diretta tv in chiaro Rai Sport o Eurosport?

Il Giro di Lombardia 2021 sarà trasmesso in diretta tv integrale in chiaro su Rai Sport HD RAI 2 e in diretta streaming gratuita su RaiPlay. La gara sarà visibile anche sul satellite e in streaming sulle piattaforme Eurosport (disponibile anche su DAZN) e Discovery +, sottoscrivendo un abbonamento mensile al costo di 7,99 €. 

LEGGI ANCHE:  Jan Ullrich confessa: "Sono stato vicino alla morte come Pantani. Lance Armstrong mi ha salvato"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gravina sui fischi a Donnarumma: "La memoria offusca ciò che hanno fatto questi ragazzi in tre anni"

💬 Commenti