Sabato 6 novembre alle ore 14:30 allo stadio Romeo Menti si disputerà il match Juve Stabia-Bari, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C Girone C. Il Bari ha fatto fuori il Catanzaro nell'ultimo turno, ed ha ormai preso il largo: ora è a +5 sul Monopoli secondo, e non ha nessuna intenzione di rallentare o fermarsi.

LEGGI ANCHE: I tifosi della Juve sfottono il Milan: "La Champions è la loro competizione. In Italia leoni, in Europa..."

Juve Stabia-Bari, probabili formazioni

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Cinaglia, Rizzo; Davì, Berardocco; Bentivegna, Scaccabarozzi, Panico; Eusepi. 

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Cheddira, Simeri.

Dove vedere Juve Stabia-Bari in tv e streaming

Il match della tredicesima giornata di campionato Juve Stabia-Bari, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

La gara sarà però visibile anche su Sky Calcio, con lo streaming su Sky Go e su Now Tv, e in diretta gratis e in chiaro su Antenna Sud.


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie B 2021-2022, le partite della 12.a giornata di campionato

💬 Commenti