Fedez e Chiara Ferragni sono stati probabilmente la coppia più popolare d'Italia, un duo italiano iconico quasi come come Albano e Romina. Da diverso tempo sono sotto i riflettori, soprattutto per via degli scandali che stanno accompagnando la nota influencer e per la clamorosa rottura del matrimonio tra i due raccontata negli ultimi mesi da Dagospia. Di loro si sa quasi tutto, ovviamente, ma alcune cose non sono così risapute. Ad esempio: per quale squadra tifava l'ormai ex coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, ovvero i “Ferragnez”?

Chiara Ferragni e Fedez

Per che squadra tifano Fedez e Chiara Ferragni? 

Partiamo da un presupposto: nessuno dei due, né Fedez Chiara Ferragni, sono particolarmente appassionati di calcio. In particolare Fedez, in un'intervista, aveva dichiarato: “Non tifo per nessuna squadra. Il calcio mi emoziona tanto quanto un torneo di bocce tra anziani monchi! Non seguo il calcio: a 5 anni mi portarono a vedere una Partita del Cuore, tutto qui”. Insomma, il rapper non sembra un grande appassionato di calcio.

Fedez e Chiara Ferragni, per quale squadra tifano? Juve e Milan le squadre a cui sono più “vicini”

Notati domenica sera 22 ottobre 2023 a San Siro per Milan-Juve, i due furono avvistati allo stadio nel 2017 all'Allianz Stadium a vedere Juventus-Inter, ospiti dello juventino Lapo Elkann, dal quale ricevettero entrambi una maglia dei bianconeri in regalo. In generale, comunque, secondo le indiscrezioni, sembrava proprio la Juventus la squadra prediletta dei Ferragnez, pur non essendo dei veri e propri tifosi sfegatati. 

Uno dei figli della coppia, Leone, è anche entrato in campo con Theo Hernandez in Milan-Frosinone a San Siro a dicembre: insomma, un certo legame anche col Milan, squadra della città in cui risiedono i due celebri personaggi, c'è sicuramente.

LEGGI ANCHE: The Ferragnez streaming gratis Amazon Prime o Netflix? Dove vedere Serie TV Fedez e Chiara Ferragni

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gol negato dall'arbitro che non si accorge di un buco nella rete: si rigioca Vigolo-Medesano

💬 Commenti