Calcio

Dove vedere Brasile-Bolivia, streaming gratis e diretta tv in chiaro qualificazioni Mondiale 2022

Nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 ottobre esordio per i verdeoro nel girone sudamericano delle qualificazioni a Qatar 2022

Gaetano Masiello
09.10.2020 15:00

Nazionale brasiliana (ph. Zimbio)

Dove vedere Brasile-Bolivia, i verdeoro fanno in loro esordio nel girone sudamericano. Alle ore 2.30 di sabato 10 ottobre all‘Arena Corinthias di San Paolo il Brasile del C.T Tite ospiterà la Bolivia del C.T  Cesar Farias, il match è valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 che si svolgeranno in Qatar eccezionalmente dal  21 novembre al 18 dicembre 2022 a causa del clima tropicale presente in Qatar durante il periodo estivo. Ricordiamo che il girone sudamericano è composto da 10 squadre con gare di andata e ritorno e si qualificano le prime 4 per i Mondiali, mentre la 5.a classificata sarà destinata allo spareggio intercontinentale con Asia, Oceania e America del Nord. In queste qualificazioni ci sarà per la prima volta l'ausilio del Var.

Dove vedere Brasile-Boliva, diretta TV e streaming

Dove vedere Brasile-Bolivia in TV e streaming. Il match Brasile-Boliva, match valido per la 1.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Como TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

Commenti

DAZN, ecco come ottenere un mese di visione gratuita
Spezia, Meluso: "Llorente? Non lo abbiamo trattato"