PRONOSICO FINALE CHAMPIONS LEAGUE

La stagione calcistica che sta per concludersi, prima di dare spazio ai campionati europei, mette sul tavolo il piatto forte e accende i riflettori sulla 66esima finale di Champions League che, al Dragao di Oporto sabato sera, vedrà opposte in un match tutto inglese il Manchester City e il Chelsea. Gli uomini di Guardiola, fin dall'inizio annoverati tra i maggiori pretendenti al titolo, punteranno ad essere il 23esimo diverso club ad alzare per la prima volta il trofeo dopo aver già dominato largamente in Premier League, conquistata con tre giornate di anticipo e dopo aver messo in bacheca anche la Carabao Cup. Dall'altra parte troveranno però i Blues (quarti in campionato), alla finale in questa competizione, una persa nel 2008 nel derby contro il Manchester United e una vinta nel 2011 contro il Bayern Monaco, entrambe decise ai rigori. I Citizens, dopo aver vinto il girone eliminatorio, hanno estromesso nei turni successivi, restando imbattuti, Borussia Monchengladbach, Borussia Dortmund e PSG in semifinale. I londinesi invece, vincitori anch'essi del proprio gruppo, arrivano all'appuntamento in Portogallo dopo aver superato Atletico Madrid, Porto e Real Madrid. Le due compagini si ritroveranno di fronte per la quarta volta quest'anno e il bilancio parla di un successo per il City nella gara di andata in campionato e due tra Aprile e Maggio per i ragazzi di Tuchel (seconda finale consecutiva per il tecnico dopo quella persa alla guida del PSG), uno in Premier e uno nella semifinale di Fa Cup. Visto il grande equilibrio nelle recenti sfide, ci aspettiamo un'altra gara tirata, nonostante le quote (e anche noi) vedano i campioni d'Inghilterra ovviamente preferiti. Andiamo sulla Le due compagini si ritroveranno di fronte per la quarta volta quest'anno e il bilancio parla di un successo per il City nella gara di andata in campionato e due tra Aprile e Maggio per i ragazzi di Tuchel (seconda finale consecutiva per il tecnico dopo quella persa alla guida del PSG), uno in Premier e uno nella semifinale di Fa Cup. Visto il grande equilibrio nelle recenti sfide, ci aspettiamo un'altra gara tirata, nonostante le quote (e anche noi) vedano i campioni d'Inghilterra ovviamente preferiti. Andiamo sulla Le due compagini si ritroveranno di fronte per la quarta volta quest'anno e il bilancio parla di un successo per il City nella gara di andata in campionato e due tra Aprile e Maggio per i ragazzi di Tuchel (seconda finale consecutiva per il tecnico dopo quella persa alla guida del PSG), uno in Premier e uno nella semifinale di Fa Cup. Visto il grande equilibrio nelle recenti sfide, ci aspettiamo un'altra gara tirata, nonostante le quote (e anche noi) vedano i campioni d'Inghilterra ovviamente preferiti. Andiamo sullaX Primo Tempo (2,10) e sulla vittoria finale di De Bruyne e soci (1 a 1,90).

PRONOSTICI PLAY-OUT BUNDESLIGA E LIGUE 1

Atto conclusivo per il calcio tedesco che sabato saprà chi tra Kiel e Colonia, sarà la 18esima squadra a partecipare alla prossima Bundesliga. Dopo la sorprendente vittoria esterna della formazione cadetta che nel match di andata ha espugnato per 1 a 0 il campo dei bianco-rossi, gli uomini di Funkel saranno costretti all’impresa per ribaltare la situazione senza fare troppi calcoli. Over 2,5 (1,88) e X2 con Over 1,5 (1,60) le nostre proposte. Match di ritorno anche per lo spareggio tra Nantes e Tolosa che sancirà chi giocherà in Ligue 1 nella stagione 2021/2022. In gara 1 hanno avuto la meglio i giallo-verdi che hanno espugnato il Municipal per 2 a 1, facendo prevalere il maggior tasso tecnico e la differenza di categoria, nonostante comunque l’ottima prestazione dei bianco-viola. Immaginiamo anche nella seconda partita un match combattuto, con diverse occasioni da rete e andiamo quindi anche qui sull’Over 2,5 (2,10) e sull’1X con Over 1,5 (1,65).

 

PRONOSTICI

 

BOLLETTA 1

Manchester City XPT, Colonia X2+Over1,5, Nantes Over2,5

q.7 (con 10 euro se ne vincono 70 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Manchester City 1, Colonia Over2,5, Nantes 1X+Over1,5

q.6 (con 10 euro se ne vincono 60 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Playoff daily #13 Quel filo diretto tra Colonia e l'Italia

💬 Commenti