Liverpool (ph Social)

Mercoledì 21 ottobre alle ore 21:00 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, si disputerà il match Ajax-Liverpool, valevole per la prima giornata del Gruppo D della fase a gironi di Champions League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in tv e in live streaming Ajax-Liverpool.

Ajax-Liverpool: presentazione della partita

La prima giornata del Gruppo D di Champions League inizia subito con un match spumeggiante tra Ajax e Liverpool. I padroni di casa, attualmente secondi in classifica in Eredivisie, sono intenzionati a ripetere la splendida cavalcata europea di 2 anni fa che li ha portati ad un passo dalla finale nella stagione 2018/19. La stessa annata in cui gli avversari di giornata – il Liverpool di Klopp, al momento terzi in classifica in Premier League – sollevarono al cielo la Coppa dalle grandi orecchie battendo in finale il Tottenham dell’allora tecnico Pochettino.  Ecco dove vedere Ajax-Liverpool in live streaming gratis e in diretta tv

Dove vedere Ajax-Liverpool: luogo, orario e probabili formazioni

Ajax-Liverpool si giocherà mercoledì 21 ottobre alle ore 21:00 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Queste le probabili formazioni delle 2 squadre:

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Schuurs, D. Blind, N. Tagliafico; D. Klaassen, R. Gravenberch; David Neres, M. Kudus, D. Tadić; L. Traore. All.: E. ten Hag.

LIVERPOOL (3-4-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Tsimikas; Robertson, Fabinho, Thiago, Henderson; Mané, Salah, Firmino. All.: J. Klopp.

Dove vedere Ajax-Liverpool live streaming gratis e diretta tv?

La diretta tv del match Ajax-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Calcio 5 (canale 255 del pacchetto Sky) con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in live streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus, parlano Djordjevic e Ronci: "Momento difficile ma ne usciremo con calma e tranquillità"

💬 Commenti