Dove vedere Milan-Atalanta: probabili formazioni, streaming e diretta tv SKY o DAZN?

Dopo la vittoria ottenuta a Cagliari (0-2), il Milan di Pioli si prepara ad affrontare l'Atalanta di Gasperini nell'ultima giornata del girone di andata di campionato. Atalanta-Milan si prospetta un match molto interessate tra due compagini che fanno della velocità e del gioco offensivo un vero e proprio mantra. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Milan-Atalanta: streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Milan-Atalanta: orario, luogo, probabili formazioni e designazione arbitrale

Il match Milan-Atalanta, valido per la diciannovesima giornata di campionato, si giocherà allo Stadio San Siro di Milano a partire dalle ore 18.00 di Sabato 23 Gennaio 2021. L'arbitro designato per Milan-Atalanta è il Sig.Mariani, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Preti, La Penna come quarto uomo e Chiffi al VAR. L'ultimo precedente, datato 24 Luglio 2020, terminò 1-1 (Calhanoglu al 14' e Zapata al 34').

Ecco le probabili formazioni di Milan-Atalanta:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Meité, Leao; Ibrahimovic.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

Dove vedere Milan-Atalanta: streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

La partita Milan-Atalanta, valevole per l’ultima giornata del girone di andata di campionato, verrà trasmessa in diretta tv su Sky, più specificatamente su Sky Sport (canale 252 del satellite). Per tutti gli abbonati a Sky è inoltre possibile seguire Milan-Atalanta in streaming gratis mediante la piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Un altro modo per seguire la partita è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per Milan-Atalanta non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Djordjevic: “Ripartiamo dalla difesa. Tessitori potrebbe giocare qualche minuto”

💬 Commenti