Roberto Soriano in azione contro il Torino (ph. bolognafc.it)

Skorupski 6,5 - Chiude lo specchio a Belotti, salva alla grande su Zaza. Si arrende solo al destro imprendibile di Mandrangora. 

Mbaye 5,5 - Nel primo tempo non ha problemi a controllare Rodriguez. Ad inizio ripresa rischia il patatrac dentro la propria area, poi passa a sinistra e Singo si fa preferire.

Danilo 6 - Un paio di sbavature creano le occasioni a Belotti e Zaza ma il brasiliano non si scompone e si rifà con l'esperienza.

Soumaoro 6,5 - Un muro davanti a Skoruspki, si oppone a Verdi e Zaza. Ottimo senso della posizione.

Dijks 5,5 - Si fa vedere pochissimo in avanti, Singo quando lo attacca gli crea qualche grattacapo. Dal 56' De Silvestri 6 - Bene sia su Rodriguez che su Ansaldi.

Poli 5,5 - Al rientro da titolare, il capitano rossoblù paga i pochi minuti giocati fin qui. Dal 55' Schouten 6 - Un paio di verticalizzazioni interessanti. E' sfortunato in occasione del gol di Mandragora: la sua respinta di testa finisce sul destro del centrocampista granata.

Dominguez s.v. - Costretto ad uscire dopo pochi minuti per un problema al ginocchio destro. Irruento l'intervento di Singo. Dal 9' Baldursson 5,5 - L'islandese in campo senza riscaldamento, gioca duro e si becca un giallo dopo poco. Il giallo condiziona la sua prestazione. Rivedibile. Dal 56' Svanberg 6 - Gioca uno due tocchi, sfiora il gol nel finale.

Orsolini 6 - Dopo la rete allo Spezia, ci prova anche con il Toro senza fortuna. E' comunque vivo col pallone tra i piedi.

Soriano 7 - Primo tempo da 8: corre, contrasta, tira e rifinisce. L'assist per Barrow è una delizia. Nella ripresa si mette a disposizione della squadra quando il Toro alza il baricentro. Imprescindibile.

Sansone 5,5 - Nel primo tempo parte bene ma col passar dei minuti si perde tra le maglie granata. Nella ripresa non si vede praticamente mai. Dall'83' Skov Olsen s.v.  - In campo nel finale, serve un'ottima palla a Svanberg.

Barrow 6,5 - Seconda rete consecutiva, stavolta da prima punta. Mobile, crea un pò di grattacapi alla retroguardia granata. Se fosse più continuo il Bologna risolverebbe i suoi problemi li davanti. 

Mihajlovic 6 - Dopo i 4 gol allo Spezia, il suo Bologna gioca una partita diversa, difficile a tratti. Il pari è giusto contro un Toro più grintoso. Stavolta l'esperimento Barrow prima punta funziona. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Spezia-Inter, le formazioni ufficiali: torna Piccoli dal 1', Lautaro titolare nei nerazzurri

💬 Commenti