È stato eliminato più di un mese fa, ma la presenza di Alex Belli continua ad aleggiare sulla Casa più spiata d’Italia e a far parlare di sé.
Questa volta si tratta di amicizia: a far discutere sono le parole di Davide Silvestri, il bell’attore ex di Vivere, che si dichiara deluso dal comportamento di Belli e che prende le distanze da lui e dal suo modo di trattare le donne.

Durante un momento di relax in cucina, Davide chiacchiera con Nathalie Caldonazzo – apertamente schierata contro Alex e sempre più convinta del suo disturbo narcisistico – e fa chiarezza sul rapporto d’amicizia che nei primi mesi del programma aveva legato lui e Alex.

La Caldonazzo chiede: “Ma di Alex eri amico?” e Davide sbotta: “Di Alex molto, ma di Alex il primo mese. Dal secondo mi sono allontanato perché se io facessi una roba del genere con la mia donna l’avrei persa già da tempo! A questo punto io ho preso le distanze perché non posso darti ragione, anche se sei un mio amico non posso darti ragione. Se la mia ragazza mi vede mi dice ‘ma sei scemo?!’. L’ho fatto anche per lei perché mi avrebbe detto ‘ma cosa stai difendendo!’, che uomo sei?”. 

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFESSIONE DI DAVIDE

Insomma, il teatrino messo in piedi dal trio Alex, Soleil e Delia inizia a infastidire gli inquilini della Casa del Grande Fratello, che sembrano prendere le distanze e fare terra bruciata intorno a loro.

Sarà per questo che nella notte Soleil e Delia hanno iniziato a tessere la trama di una possibile tregua? Staremo a vedere.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sonia Bruganelli al veleno contro il Gf Vip: "Non sarò più l'opinionista...Adriana Volpe stia serena. Delia? Sembra una ca**a maledetta"

💬 Commenti