Auteri, allenatore del Bari (Ph. Zimbio)

Dove vedere Potenza-Bari, trasferta lucana per gli uomini di Auteri. Questa sera alle ore 20.45 allo stadio 'Alfredo Viviani' il Potenza del neo tecnico Ezio Capuano ospiterà il Bari di mister Gaetano Auteri, il match é valido per la 10.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I lucani hanno 9 punti in classifica (2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) ma hanno una gara in meno, infatti la formazione potentina dovrà recuperare il match contro il Palermo, rinviato causa Covid. Potenza che nell'ultimo turno ha ottenuto un'importante vittoria esterna contro la Turris (0-2). I 'galletti', invece, sono secondi in classifica con 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) in compagnia del Teramo a -4 dalla Ternana. Bari che nell'ultimo turno è tornato alla vittoria superando al 'San Nicola' 2-0 la Juve Stabia.

Potenza-Bari sarà diretta dal signor Nicolò Marini di Trieste, coaudiuvato dai signori Costin Del Santo Spataru di Siena e Stefano Lenza di Firenze. Il quarto uomo sarà il signor Mario Vigile di Cosenza.

Le probabili formazioni di Potenza-Bari

Potenza (4-3-3): Marchegiani; Conson, Di Somma, Boldor, Panico; Ricci, Coppola, Sandri; Salvemini, Cianci, Coccia. All: Capuano.

Bari (3-4-3): Frattali; Sabbione, Celiento, Di Cesare; Ciofani, Bianco, Maita, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi . All: Auteri.

Dove vedere Potenza-Bari, diretta TV e streaming

Dove vedere Potenza-Bari in TV e streaming. Il match Potenza-Bari, valido per la 10.a giornata del girone C del campionato di Serie C sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud. Inoltre sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per tutto il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Nazionale, che caos: giocatori bloccati nei rispettivi ritiri

💬 Commenti