Rainews scrive "Gianluigi Buffone" nel suo tweet: scoppia l'ironia del web (Foto)

Nella mattinata di Mercoledì 7 ottobre, sul profilo twitter di Rai News, è apparso un articolo riguardante la segnalazione dell'Asl di Torino di sette giocatori della Juventus alla Procura per violazione dell'isolamento fiduciario. Nel post condiviso però era presente una descrizione nella quale erano presenti i nomi dei sette calciatori bianconeri segnalati e tra questi vi era...Gianluigi Buffone.

Il tweet era il seguente:

Rainews scrive "Gianluigi Buffone" nel suo tweet: scoppia l'ironia del web (Foto)

 

Ovviamente questo "nome" è frutto di semplice refuso ma la reazione sul web non si è fatta attendere tanto che, "Gianluigi Buffone", è entrato tra i primi posti del trend di Twitter. 

 

"Gianluigi Buffone": le ironie sui social dei tifosi "anti-Juve"

Il mondo dei social è ovviamente 'impazzito' alla visione di questo post della Rai ed è subito partita l'ironia dei tifosi "anti-Juve" o appassionati di calcio divertiti da questo errore. Stefano ad esempio scrive: "@RaiNews da notizia di un nuovo tesserato #Juventus, un certo Gianluigi Buffone. Conoscete? Lo prendo al Fantacalcio?". 

Cosimo invece scrive "Via gli interisti dalla Rai", mentre Carlo posta "Gianluigi Buffone non è un refuso, è una sacrosanta verità".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Ziliani bacchetta Buffon e la D'Amico: "Mascherina solo per fare i selfie con lei"

💬 Commenti