Urbano Cairo, presidente del Torino FC (Social)

 

Nell’edizione odierna di TuttoSport il quotidiano torinese ha lanciato una clamorosa esclusiva. Protagonista il Torino di Urbano Cairo. Nella serata di mercoledì il presidente granata ha ricevuto due mail da parte di potenziali acquirenti che hanno palesato un interesse concreto per l’acquisizione del club.

Le mail sono state inviate da Francesco Paolo Console (fondatore, proprietario e Ceo dell’omonima società di consulenza finanziaria internazionale) e a nome dei candidati acquirenti gli ha chiesto un incontro.

Segue il testo del documento allegato alle mail: "Egregio dott. Cairo, sono il dott. Francesco P. Console, CEO della società Console & Partners, Torino, Advisor di un gruppo di imprenditori che desiderano presentarLe una proposta al fine di intavolare con Lei una trattativa tesa all’acquisizione della società da Lei presieduta, TORINO FC S.p.a.. La pregherei pertanto di volermi comunicare la Sua disponibilità per un incontro preliminare. In attesa di un Suo cortese riscontro, La saluto cordialmente".

 

Secondo TuttoSport, ieri si è svolto una riunione tra gli imprenditori immischiati in questa difficiile trattativa con Urbano Cairo che più volte ha ribadito la volontà di non cedere il club. In giornata Console proverà nuovamente a sondare il terreno.

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Vidal: “Abbiamo avuto un sacco di problemi. La società deve riflettere sul futuro”

💬 Commenti