Calcio

Dove vedere Croazia-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro Nations League

Nella sesta e ultima giornata di Nations League Croazia e Portogallo si affrontano nel Gruppo 3 della Lega A. Ecco tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
17.11.2020 00:02

Portogallo (ph Social)

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Poljud di Spalato, si disputerà il match Croazia-Portogallo, valevole per la sesta e ultima giornata della Lega A (gruppo 3) della Nations League. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.

Croazia-Portogallo: presentazione della partita

Ultimo turno di Nations League: per il Portogallo partita ininfluente ai fini della classifica, con un secondo posto ormai consolidato e una prima posizione irraggiungibile dopo la sconfitta contro la Francia. Di tutt'altra importanza la partita per i padroni di casa della Croazia, attualmente ultimi nel girone a parimerito contro la Svezia. Un risultato positivo per Perisic e compagni potrebbe valere la salvezza nella Lega A.

Croazia-Portogallo: luogo e orario

Croazia-Portogallo si giocherà martedì 17 novembre 2020 alle ore 20:45 allo stadio Poljud di Spalato. L’arbitro del match sarà il tedesco Siebert.

Dove vedere Croazia-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Per il match Croazia-Portogallo non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Croazia-Portogallo verrà inoltre trasmessa in diretta TV in chiaro dalle rispettive reti nazionali delle due compagini.

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Milan, anche Murelli è positivo al Coronavirus: è il vice di Pioli