Fonte: Facebook

C'è clima d'entusiasmo in casa Inter. Dopo la vittoria contro il Genoa nella prima giornata di campionato (4-0) e gli arrivi di Dzeko e Correa, i tifosi nerazzurri sembrano aver riacquisito fiducia nella propria squadra e credono si possa essere competitivi per la lotta scudetto anche in questa stagione, nonostante le importanti partenze di Hakimi e Lukaku. La rosa nerazzurra infatti, nonostante l'addio dei due calciatori, sembra essere meno forte nelle individualità ma più completa considerando anche le alternative ai calciatori titolari. Il calciomercato però non è ancora finito e può regalare altre sorprese ai tifosi interisti…

Calciomercato Inter: in arrivo un centrocampista e un'altra punta?

Con l'acquisto di Correa dalla Lazio, arrivato a Milano con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 31 milioni di euro, l'Inter ha finalmente trovato quell'attaccante tanto voluto da Inzaghi che sia in grado di fare la differenza e 'qualche goal importante' nel corso della stagione. Con l'arrivo dell'argentino il calciomercato dell'Inter è terminato?

Secondo quanto affermato dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, in caso di alcune uscite, i nerazzurri potrebbero ancora piazzare qualche altro colpo in entrata: «Gianluca Scamacca e Nahitan Nandez aspettano l’Inter. Sulla punta c’è mezza Serie A interessata (Cagliari, Udinese, Sampdoria, Torino) ma può essere un last minute nerazzurro come il centrocampista del Cagliari in caso di uscite».

Per ‘La Gazzetta dello Sport’ l'arrivo di Scamacca all'Inter è legato a delle valutazioni che la società nerazzurra sta facendo su Alexis Sanchez. Il futuro dell'ex attaccante di Udinese e Barcellona quindi, per la rosea, non è ancora delineato e, nel caso in cui le strade tra il cileno e l'Inter si dovessero dividere, non è da escludere un pressing interista per Gianluca Scamacca del Sassuolo in questi ultimi giorni di calciomercato.

Sul possibile arrivo di Nandez all'Inter, così scrive calciomercato.com: “La fumata bianca potrebbe arrivare al fotofinish, nelle ultime ore di mercato. Nonostante la scelta di puntare per la corsia di destra su Dumfries, sbarcato dal Psv Eindhoven per sostituire il partente Hakimi, l'Inter non molla Nahitan Nandez (…) La lunga trattativa con Giulini a cavallo tra luglio e agosto non ha portato a nulla di concreto, ma prima del 31 agosto qualcosa potrebbe cambiare (…) Nella sua testa c'è la volontà di andare via. Si aspetta che il Cagliari mantenga la promessa fatta e lo lasci partire, ma per ovvie ragioni economiche non può essere svenduto. L'Inter ci pensa, così come l'Atalanta, per Marotta Nandez resta un pista percorribile, ma solo in caso di un'uscita a centrocampo. Su tutti Vidal, a segno contro il Genoa, ma sempre sulla lista dei partenti”.

LEGGI ANCHE: Problemi DAZN, interviene l'AgCom: "Nel caso in cui continuassero i disservizi, prenderemo provvedimenti urgenti"

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mbappé - Real Madrid: trovato l'accordo

💬 Commenti