Alvaro Odriozola (Zimbio)

Il Bayern Monaco saluta e, di conseguenza, annuncia il ritorno di Alvaro Odriozola (24) al Real Madrid dopo il termine del prestito di sei mesi. Il terzino destro della nazionale spagnola ha giocato solamente 5 partite con i bavaresi, abbastanza per diventare Campione di Germanie e d'Europa e stabilire un nuovo record. Nella stagione 2019-2020 il giocatore spagnolo ha collezionato ben cinque trofei tra Real Madrid e Bayern Monaco, giocando appena 10 partite per un totale di 613 minuti.

“Voglio ringraziare Álvaro. Come squadra, insieme a tutti i nostri giocatori, siamo diventati campioni tedeschi, vincitori di Coppa e Champions League, e anche Alvaro ha avuto un ruolo in quei successi. Alvaro è un buon calciatore, ha un buon carattere ed è stato membro a pieno titolo della nostra squadra per metà del suo anno con noi. Gli auguro tutto il meglio per il futuro!"

Ha detto il direttore sportivo del club tedesco Hasan Salihamidzic. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, Zinedine Zidane conta su di lui per la prossima stagione.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Napoli, Gattuso chiede il rinnovo "quasi urgente" di due azzurri!

💬 Commenti