Serie A

Dove vedere Benevento-Juventus, streaming gratis e diretta tv Serie A

I bianconeri sono impegnati nella trasferta campana contro i sanniti di Pippo Inzaghi. Tutte le informazioni su dove seguire Benevento-Juventus

Giuseppe Biscotti
28.11.2020 10:40

Il match Benevento-Juventus, valido per la nona giornata della Serie A 2020/21, si gioca sabato 28 novembre alle ore 18 nello stadio Ciro Vigorito di Benevento. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-JUVENTUS

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala.

 

DOVE VEDERE BENEVENTO-JUVENTUS, STREAMING E DIRETTA TV 

Il match Benevento-Juventus sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Commenti

Juventus, gli aggiornamenti sulle condizioni di Chiesa e McKennie
Ranking Fifa, l'Italia torna nella top 10 dopo quattro anni