Antonio Cassano
Serie A

Cassano: "Il Milan è una squadra. Se Ibra riesce a stare bene per 30 partite, i rossoneri lottano fino a maggio"

Antonio Cassano alla Bobo Tv si è soffermato sull'attuale momento che stanno vivendo le varie squadre in Serie A. Elogi in particolare per il Milan di Stefano Pioli

Ludovica Carlucci
05.10.2021 10:47

Antonio Cassano è apparso, come di consueto, alla Bobo Tv, soffermandosi sull'attuale momento che stanno vivendo le varie squadre in Serie A. Ottimo inizio da parte del Napoli di Luciano Spalletti che ha conquistato la vetta, bene anche il Milan che ha trovato subito gli elogi di Cassano.

"Il Milan è una squadra pur non avendo campioni assoluti escluso Ibra”, le parole di Cassano sul Milan di Stefano Pioli

Antonio Cassano alla Bobo Tv si è soffermato sul buon momento che sta vivendo il Milan, reduce anche dalla vittoria contro l'Atalanta, e ha trovato gli elogi da parte dell'ex giocatore della Roma. Queste le sue parole: "Il Milan è una squadra. Chi metti metti, sa cosa deve fare, come comportarsi e come giocare, pur non avendo campioni assoluti escluso Ibra". Zlatan Ibrahimovic è stato fuori per infortunio, ma potrebbe rientrare subito dopo la sosta.

Cassano ho poi aggiunto: "Hanno un entusiasmo e una carica, che se la ritrovano fino a giugno a lottare per lo Scudetto. Se Ibra riesce a stare bene per 30 partite, il Milan lotta fino a maggio, ieri gliel'ho detto. Non smette, ce lo ritroveremo ancora".

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Fiorentina, Commisso: "Vlahovic non rinnoverà". La Juventus studia la 'formula Chiesa'