Lazio-Galatasaray streaming (ph. Image Sport)

 

Questa sera, alle ore 21, allo stadio "Olimpico" di Roma, la Lazio di Maurizio Sarri ospiterà il Galatasaray di Fatih Terim, il match è valido per la 6.a giornata del Gruppo E di Europa League.

Il match dell' “Olimpico” è decisivo per il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Infatti da questa stagione il primo posto consente di qualificarsi già per gli ottavi saltando di fatto un turno che spetta alle seconde di ogni girone che si giocheranno i sedicesimi contro le terze provenienti dalla Champions. 

Il Gruppo E è guidato dal Galatasaray, primo con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi); la Lazio, invece, è seconda con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta). Ai turchi basta un punto per arrivare primi; i biancocelesti, invece, devono solo vincere. Nel turno precedente la Lazio ha battuto in trasferta 0-3 la Lokomotiv Mosca; il Galatasaray, invece, ha sconfitto 4-2 il Marsiglia.

 

LEGGI ANCHE: Super Green Pass, le nuove regole per entrare in stadi, cinema, bar e ristoranti. Cosa cambia da oggi?

 

Le probabili formazioni di Lazio-Galatasaray

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

GALATASARAY (4-3-3): Muslera; Van Aanholt, Marcao, Nelsson, Yedlin; Cicaldau, Kutlu, Antalyali; Akturkoglu, Diagne, Feghouli. All. Terim.

 

Dove vedere Lazio-Galatasaray, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Lazio-Galatasaray, valido per la 6.a giornata del Gruppo Edi Europa League, dovrebbe trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Il match dello stadio “Olimpico” sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni l'Europa League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sampdoria, arrestato il presidente Massimo Ferrero per reati societari e bancarotta. Club non coinvolto

💬 Commenti