Gaetano Auteri, tecnico del Bari (Ph. Facebook)

Dove vedere Cavese-Bari, trasferta a Cava dei Tirreni per i 'galletti'. Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo Stadio Comunale 'Simonetta Lamberti' di Cava de' Tirreni la Cavese di mister Giacomo Modica ospiterà il Bari di mister Gaetano Auteri, il match è valido per la 3.a giornata del girone C del campionato di Serie C, primo turno infrasettimanale della stagione. I campani hanno disputato solo una giornata, il match interno perso per 0-1 contro la Vibonese, in quanto la seconda giornata contro il Bisceglie è stata rinviata per dare più tempo ai pugliesi di completare la rosa dopo la riamissione in Serie C. I 'galletti', invece, hanno 4 punti in classifica dopo la vittoria contro la Virtus Francavilla in trasferta per 2-3 all'esordio e il pareggio interno casalingo del 'San Nicola' per 1-1 contro il Teramo.

Cavese-Bari sarà diretta dal signor Andrea Colombo di Como, coaudiuvato dai signori Alberto Zampese e Andrea Torresan, entrambi di Bassano del Grappa. Il quarto uomo sarà il signor Luca Angelucci di Foligno.

Le probabili formazioni di Cavese-Bari

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Tazza, Matino, De Franco, Ricchi; Lulli, Esposito, Favasuli; Forte, Oviszach, Nunziante. All. Modica.

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Sabbione; Ciofani, Maita, Bianco, Corsinelli; Marras, Antenucci, D'Ursi. All. Auteri.

Dove vedere Cavese-Bari, diretta TV e streaming

Dove vedere Cavese-Bari in TV e streaming. Il match Cavese-Bari, valido per la 3.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 69,99 €.

Per questo turno di campionato si potrà guardare in streaming gratuito il match inserendo il codice con il nome della squadra del cuore seguito dal numero 11. Per maggiori informazioni leggi qui https://www.ilpallonegonfiato.com/news/353761660422/eleven-sports-gratis-ecco-i-codici-per-vedere-la-terza-giornata 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Inter, ecco la lista dei giocatori nerazzurri per la fase a gironi di Champions League

💬 Commenti