Cesare Prandelli (Ph. Twitter)

Cesare Prandelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria conquistata dalla Fiorentina per 3-0 contro lo Spezia nell'anticipo delle 18:30 della 23° giornata di Serie A.

CAMBI INDOVINATI - "Serviva una vittoria così, affrontavamo una delle squadre più in formaSiamo stati bravi nel secondo tempo perché abbiamo indovinato i cambi questa volta. Castrovilli ed Eysseric hanno dato un grande contributo per non farci rischiare più nulla e ci hanno permesso di fare gol

SUPER VLAHOVIC - "Vlahovic ogni tanto si abbatte, però sa reagire. Tante volte bisogna giocare per la squadra, per esempio sul terzo gol in cui ha passato la palla a Eysseric. Deve trovare una serenità interiore, lavora tanto durante la settimana però ha degli sbalzi d'umore durante la partita che a me non piaccionoPer determinazione e motivazioni può migliorarsi in maniera esponenziale, può diventare un punto di riferimento, ha solo 20 anni, non maturerà tutto assieme ma ha una base straordinaria per una carriera importante".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Osimhen fa chiarezza: "Non ho portavoce. Amo Napoli, l'allenatore e i miei compagni"

💬 Commenti