Tennis

Dove vedere Musetti-Nishikori, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo aver superato Wawrinka, Musetti si prepara ad affrontare Nishikori nel secondo turno dell'Atp di Roma. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Musetti-Nishikori, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
17.09.2020 18:00

Lorenzo Musetti, dopo aver superato con una prestazione brillante il favorito Wawrinka, si prepara ad affrontare Nishikori nel secondo turno del Masters 1000 di Roma. Musetti-Nishikori sarà un'occasione unica per il tennista italiano che, in caso di vittoria, approderebbe al terzo turno di uno dei tornei più prestigiosi del circuito. 

Musetti-Nishikori: luogo, orario e precedenti

Il match Musetti-Nishikori, valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Roma, andrà in scena al campo Centrale non prima delle ore 20.00. Non vi è alcun precedente del match Musetti-Nishikori.

Dove vedere Musetti-Nishikori, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Musetti-Nishikori sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Supertennis. Sarà inoltre possibile seguire Musetti-Nishikori in streaming gratis sul sito della stessa emittente televisiva. Un'altro modo per vedere Musetti-Nishikori è quello di seguire il match in diretta su Sky, più specificatamente su Sky Sport Arena e, per tutti i loro abbonati, in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go.

In alternativa è possibile gustarsi le emozioni del match anche acquistando uno dei pacchetti disponibili su Now Tv.

Commenti

Serie A, maxi blitz contro la pirateria: chiuso il 90 % delle IPTV illegali. Cosa rischiano i trasgressori?
Europa League, Milan: Ibrahimovic provocato dai tifosi irlandesi con uno striscione ironico