Esultanza Antenucci-Marras (Ph Facebook)

Virtus Francavilla-Bari, esordio in trasferta per i 'galletti' di Auteri. Domenica 27 settembre alle ore 17.30 al 'Giovanni Paolo II' di Francavilla Fontana (BR) la Virtus Francavilla di mister Bruno Trocini ospiterà il Bari di mister Gaetano Auteri, il match è valido per la 1.a giornata del girone C del campionato di Serie C. In settimana entrambe le squadre hanno disputato il primo turno di Coppa Italia con i brindisini che sono stati eliminati in trasferta dal Catanzaro perdendo per 2-1 al 'Nicola Ceravolo', mentre il Bari ha superato agevolmente il turno superando per 4-0 al 'San Nicola' il Trastevere, squadra militante nel campionato di Serie D.

Virtus Francavilla-Bari sarà diretta dal signor Gianpiero Miele della sezione di Nola, coaudiuvato dai signori Domenico Fontemurato di Roma 2 e Francesco Ciangaglini di Vasto, mentre il quarto uomo sarà il signor Francesco Carrione di Castellamare di Stabia.

Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Bari

VIRTUS FRANCAVILLA: Poluzzi; Delvino, Marino, Caporale; Albertini, Gigliotti, Bovo, Mastropietro, Nunzella, Perez, Vazquez. All. Trocini.

BARI: Frattali, Perotta, Ciofani, Eposito, Sabbione, Celiento, Minelli, Berra, Maita, Bianco, D’Orazio, Corsinelli, Antenucci, D’Ursi. All. Auteri.

Dove vedere Virtus Francavilla-Bari, diretta TV e streaming

Dove vedere Virtus Francavilla-Bari in TV e streaming. Il match Virtus Francavilla-Bari, valido per la 1.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 79,99 €.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Luca Baraldi ringrazia i tifosi virtussini

💬 Commenti