Diogo Dalot (ph Social)

In un'intervista esclusiva rilasciata al settimanale SportWeek, il terzino portoghese Diogo Dalot ha parlato del suo impatto con il campionato italiano e degli obiettivi di questo Milan, capolista della serie A. Queste le sue parole:

"Il fatto di conoscere da anni Leao e di essergli amico mi sta aiutando molto, ma sono stato fortunato anche nell'aver trovato un gruppo di giocatori e uno staff tecnico che sono come una cosa sola. Questo ha accelerato il mio ambientamento. Scudetto? Ci crediamo. E' normale quando fai tanti punti e nello spogliatoio ci sono giocatori, o ex, vincenti come Bonera, Dida e soprattutto Zlatan. La cosa importante è mantenere equilibrio. Se ci riusciamo, sono convinto che lotteremo fino alla fine per il titolo. 

Merito soprattutto di Stefano Pioli, definito dal terzino portoghese un grande comunicatore: 

"Mi piace la sua capacità di comunicare con i giocatori, facendo sentire utile tutti e speciale nessuno, sia che giochi tutte le partite, sia che scendi in campo una sola volta. Come tecnico sta facendo un lavoro fantastico. La classifica di Serie A parla per lui".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bologna-Benevento 1-1: Sansone la apre, Viola la riacciuffa di tacco | Video

💬 Commenti