Atalanta-Milan streaming (ph Image Sport)

Questa sera alle ore 20.45 al Gewiss Stadium si disputerà il match Atalanta-Milan, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i nerazzurri al settimo posto con dodici punti, mentre i rossoneri secondi a sedici, a -2 dalla capolista Napoli.

Sono sessanta i precedenti disputati in terra bergamasca che vedono il Milan in vantaggio per 24-14 e 22 pareggi; l'ultima sfida si è giocata nell'ultimo turno dello scorso campionato che ha visto il successo della squadra di Stefano Pioli per 2-0, tre punti decisivi per la qualificazione alla Champions League.

SESTINA ARBITRALE:

ARBITRO: DI BELLO
ASSISTENTI: BACCINI – CECCONI
IV UFFICIALE: DOVERI
VAR: ABISSO
AVAR: VIVENZI

Atalanta-Milan, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, de Roon, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud.

LEGGI ANCHECalciomercato Milan, ultimatum a Kessie: ora la scelta spetta all'ivoriano

Dove vedere Atalanta-Milan in tv e streaming

Il match Atalanta-Milan sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell’ex calciatore Federico Balzaretti.

Stagione 2020-21, Atalanta-Milan 0-2: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lotito allontanato dall'assemblea Figc: Gravina irremovibile. Ecco il motivo

💬 Commenti