Serie A

Super Zaza riacciuffa il Benevento all'ultimo istante: il Torino pareggia 2-2

Alla squadra di Inzaghi non basta il doppio vantaggio siglato da Viola e Lapadula

Gabriele Grimaldi
22.01.2021 22:37

Simone Zaza 

Simone Zaza al fotofinish regala un punto al Torino che pareggia 2-2 al 93' contro il Benevento dopo essere passato in svantaggio due volte.

A sbloccare il match è Viola al 32' su rigore. Il raddoppio del Benevento lo firma Lapadula al 49' che col sinistro sul primo palo infila Sirigu. La risposta del Torino arriva con Zaza che al 51' che con un colpo di testa chirurgico capitalizza al meglio un assist di Singo. I granata sfiorano ripetutamente il gol del pareggio, si vedono annullare un gol dal Var fino al 93', quando Zaza firma la doppietta in contropiede sfruttando al meglio un assist di Belotti.

Il Benevento resta in undicesima posizione con 22 punti. Il Torino agguanta il Cagliari al quart'ultimo posto con 14 punti. 

BENEVENTO-TORINO 2-2: 32' Viola su rigore, 49' Lapadula, 51' Zaza, 93' Zaza

BENEVENTO: Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita (84' Dabo), Viola, Hetemaj; Tello (68'Caldirola), Caprari (76' Di Serio); Lapadula (84' Iago Falque).

TORINO: Sirigu; Izzo (46' Buongiorno), Lyanco, Rodriguez (83' Gojak); Singo, Lukic (75' Verdi), Rincon, Linetty (67' Baselli), Ansaldi; Zaza, Belotti.

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv puntata finale
Montolivo: "La Juventus è la più forte, ma non sempre la più forte vince lo scudetto"