Dove vedere Albania-Inghilterra: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?
Serie A

Dove vedere Albania-Inghilterra: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20

L'Albania sfiderà l'Inghilterra in un match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Ecco le informazioni su dove vedere Albania-Inghilterra: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Alessandro Pallotta
27.03.2021 21:03

Dopo la vittoria ottenuta al debutto contro il San Marino (5-0), l'Inghilterra si prepara ad affrontare l'Albania nella seconda giornata delle qualificazioni europee ai prossimi Mondiali. Albania-Inghilterra si prospetta un match interessante e aperto tra due compagini che hanno mostrato un ottimo stato di forma nel primo turno. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Albania-Inghilterra: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Albania-Inghilterra: orario, luogo e arbitro

Il match Albania-Inghilterra si giocherà allo Stadio Air Albania di Tirana, con il calcio d'inizio fissato a partire dalle ore 18.00 italiane di Domenica 28 marzo 2021. L'arbitro della partita sarà l'israeliano Orel Grinfeld

Dove vedere Albania-Inghilterra: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Albania-Inghilterra, partita valida per la seconda giornata del Gruppo I per le qualificazioni alla fase finale dei prossimi Mondiali, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e in streaming gratis su Mediaset Play. 


 

Commenti

Sky Italia, situazione sempre più critica: si dimette l'amministratore delegato Maximo Ibarra
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato