Serie A

Dove vedere Fiorentina-Benevento: streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Presentazione e come seguire in tv e streaming, il lunch match del Franchi tra Fiorentina-Benevento

Andrea Riva
22.11.2020 09:40

Oggi alle ore 12.30 allo stadio Franchi di Firenze (a porte chiuse), si disputerà il match Fiorentina-Benevento, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A. Nella squadra viola farà il suo esordio in panchina Cesare Prandelli, ingaggiato durante la sosta al posto dell'esonerato Giuseppe Iachini; in classifica entrambe le formazioni si trovano nella parte destra con i toscani a otto punti e i campani di mister Simone Inzaghi a sei e che due settimane fa avevano perso malamente in casa lo scontro diretto salvezza per 3-0.

L'unico precedente risale nella stagione 2017-18 quando il giorno 11 marzo la Fiorentina si impose per 1-0 con rete di Vitor Hugo al minutno 25, la settimana dopo la tragica morte di Davide Astori e con l'indimenticabile coreografia che la Curva Fiesole dedicò al proprio capitano. L'arbitro della gara sarà Davide Ghersini della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Lombardi e Lanotte, quarto uomo Piccinini. Al VAR e all'AVAR opereranno rispettivamente Di Paolo e Del Giovane.

Fiorentina-Benevento: le probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger.Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar; Kouame, Castrovilli, Ribery; Vlahovic.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Dabo; Ionita, Sau; Moncini.

Dove vedere Fiorentina-Benevento in tv e streaming

Il match Fiorentina-Benevento, in programma oggi alle ore 12.30 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Dario Mastroianni e il commento tecnico dell'ex calciatore Alessandro Budel.

Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.

Ricordiamo che la gara dello stadio Franchi sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro. 

 

 

 

 

 

Commenti

Lo scoop di Ranucci (Report): "I veri proprietari del Milan sono due campani. Hanno fatto i soldi con i debiti della sanità"
Una doppietta del solito Ronaldo stende il Cagliari: Juventus a -1 dalla vetta